In volo per un sorriso: Sales è uno degli sponsor della manifestazione

In volo per un sorriso - Edizione 2016

"In volo per un sorriso" edizione 2016: l'emozione del volo per i bambini dell'Ospedale infantile Regina Margherita di Torino

Sabato 17 settembre 2016 si è tenuta una giornata dedicata ai bambini dell’Ospedale infantile Regina Margherita di Torino ed ai loro accompagnatori che hanno potuto vivere l’emozione del volo sopra i cieli di Torino a bordo di piccoli aeroplani messi a disposizione dall’Aeroclub di Torino, grazie ai soci ed agli istruttori.

63 voli per 162 persone: questi i numeri dell’evento organizzato con il patrocinio delle Città di Torino e di Collegno, in collaborazione con Associazione Malattie rare Infantili, Associazione Forma e Unione Genitori Italiani e grazie il prezioso supporto di AIR BP, BANCA D’ALBA, BORLA, OFFICINE CORNAGLIA, EUROHEAT, FERRERO, FIAT-FCA, LAVAZZA, MCDONALD’S, QUERCETTI, REALE MUTUA, SALES e TELECONTROL.

In volo per un sorriso” 2016 è la quarta edizione, che prosegue la scia positiva delle edizioni precedenti. Anche quest’anno erano presenti animatori, clown, cabarettisti, maghi e circensi, come la scuola di Circo Flic, Roberta Billè, il mago Giorgio e Marco Berry che hanno reso l’edizione 2016 davvero emozionante per tutti i presenti.

Link di approfondimento

http://www.aeroclubtorino.it/