PAPER-PAD by Rings 4 Rambloc

    PAG PUBB R4R_LA CARTOLERIA

    Il PAPER-PAD comodo, pratico e leggero

    È arrivato il nuovo kit PAPER-PAD di Rambloc, con astuccio e tracolla.

    Infinite possibilità di abbinare copertine, fogli e coloratissimi anelli apri&chiudi.

     

     

    TRACOLLA PAPERPAD

    R4R - Rings4Rambloc

    R4R – Rings4Rambloc è un nuovo oggetto su cui scrivere, disegnare, prendere appunti, raccontare e condividere i propri pensieri. Non è un quaderno né un blocco per appunti. E’ fatto di carta ed anelli colorati. E’ R4R, il Paper-Pad della linea Rambloc.

    Rambloc è celebre per la sua linea di blocchi e ricambi per appunti rinforzati ove ogni foglio è preventivamente e accuratamente rinforzato in corrispondenza dei fori di archivio da un tape trasparente speciale.

    E’ sottilissimo ma resistente a strappi e calore.

    Grazie a queste caratteristiche è stato possibile creare R4R, abbinando i fogli rinforzati Rambloc ad una linea di anelli colorati apri&chiudi disegnati ad hoc. Tutto si completa e personalizza con la scelta di 4 linee di copertine molto accattivanti.

    R4R è personale, unico, flessibile e divertente. E’ soprattutto un nuovo oggetto di design che diventa contenuto grazie alla sostanza della carta che si rende supporto per le idee.

    Il kit R4R si completa con un portapenne a doppio gancio che diventa parte del Paper-Pad e da una tracolla che rende superfluo ogni zaino o borsa.
    L’innovazione sta proprio in questo: i fogli Rambloc sono talmente resistenti che per tenerli insieme bastano 4 anelli colorati, frutto di uno studio importante di materiali & design.