
Il 7-8 febbraio al MiCo si terrà il primo evento di espositivo e di networking d'impresa per valorizzare le aziende italiane e offrire possibilità di business matching
Connext 2019 è il primo evento di partnership industriale di Confindustria. Le aziende italiane potranno incontrarsi e confrontarsi sulle strategie d'impresa per la crescita del paese e del proprio business scoprendo nuovi fornitori, clienti e referenti commerciali di importanti realtà nazionali.
Il programma dell'evento comprende: showcase di progetti innovativi, speed pitching (presentazioni rapide), incontri B2B. Il marketplace digitale permette alle imprese di profilarsi e creare una presentazione della propria attività che apparirà sul catalogo degli espositori, di richiedere e accettare proposte di B2B durante l’evento e iscriversi ai diversi appuntamenti, organizzare gli incontri, consultare in real time profili, agenda e programma dei lavori, incrociando interessi comuni e aree operative condivise.
Le 4 aree tematiche intorno a cui si svolgerà l'evento sono:
1. persona al centro del progresso: scienze della vita, salute, benessere e welfare;
2. aree metropolitane motore dello sviluppo: energia, ambiente, rigenerazione urbana, servizi;
3. territorio come laboratorio dello sviluppo sostenibile: sviluppo sostenibile e economia circolare;
4. fabbrica intelligente: innovazione, realtà virtuale, cloud.
Un'area specifica sarà dedicata al "Made in Italy nel mondo" per garantire la presenza di grandi operatori commerciali stranieri, con un focus particolare sulla Germania.
Visita il nostro stand F19-Area Fabbrica Intelligente