Sales Srl all’edizione 2016 del BIG BUYER

NEW MATH, Rambloc-Protect e la nuova linea ricambio A4 100gr. Rambloc

sales al big buyer 2016 di BolognaSales Srl, ha partecipato all’edizione 2016 della fiera BIG BUYER a Bologna, che si è tenuta Mercoledì 23, giovedì 24 e venerdì 25 novembre, presentando la sua ampia gamma di prodotti e brand che vanno dalla cartoleria ai prodotti per ufficio, dalle buste, sacchetti in carta e shopper alle etichette adesive.

L’evento di quest’anno si è caratterizzato per la presenza di 280 Aziende Top del settore Cartoleria, Cancelleria e Ufficio sia italiane che estere con anteprime di nuovi prodotti e oppurtunità di business.

Sales ha presentato i suoi nuovi prodotti fra cui:

  • NEW MATH: la nuova linea 2017, presentata con un a promozione diretta al consumatore finale,  ha suscitato interesse per l’idea fortemente innovativa
  • RAMBLOC-PROTECT: la linea di custodie per carte e bancomat contactless è sicuramente il prodotto che ha ricevuto maggiore riscontro e curiosità da parte di visitatori molto sorpresi da quanto un oggetto cosi semplice, ma realizzato con un materiale altamente tecnologico  ( per mezzo della tecnologia brevettata DEFENDER ), possa dare una protezione elevata ad una carta di credito ad alto valore. Il tutto ad un prezzo davvero accessibile.
  • La nuova versione del ricambio A4 con carta da 100gr di Rambloc ha attiratto l’attenzione di clienti alla ricerca di un prodotto di qualità superiore.